debolezze

lo confesso: la qui presente dragonflai (senza errore di ortografia né di battitura), la libellula dagli occhi verdi, è una gran rompipalle. non solo, sono una spaccamaroni che vuole aver ragione. cioè i miei poveri interlocutori devono non solo accoglierle ma anche condividere (e sottoscrivere) quelle che sono le mie motivazioni all’azione. alla fine dell’ennesima pippa mio marito ha capitolato così: per me va bene ed appoggerò qualsiasi cosa tu decida di fare per la tua schiena (sì, la sciatica non mi ha abbandonato, ancora). a quel punto ho capito. che sono veramente pesante oltre che una terribile insicura con la maschera di ledi oscar. 

A mio discapito posso dire che me ne accorgo e faccio pubblica ammenda. vero che non sono così male!???!

Leave a Reply

