FREGATA

Ho realizzato, non senza una giusta dose di dubbi e perplessità, che qualcosa non quadrava ed ecco che un ragionevole dubbio diventa sufficiente a tagliare una relazione.

Mio marito sta bene e la vita affettiva è ancora in piedi e senza scosse.

Il fatto è che io mi sento esattamente come scritto nel titolo di questo post (post che avrei voluto risparmiarmi ma, sai com’è, una si deve sfogare) e la cosa peggiore è che riesco quasi a comprendere il punto di vista dell’altro in quanto le persone tendono principalmente al proprio tornaconto o beneficio personale MA ho questa terribile sensazione di averlo agevolato. Come dire: prego fai pure, chiudo un attimo gli occhi! Mi sento difettata perché sono stata superficiale, perché non sono di natura una che sta lì a fare il cane da guardia e a vedere la malafede in uno spillo. Quindi potrei tranquillamente essere fregata nuovamente. Riuscirò a virare di 180° la mia natura ? Riuscirò a mostrarmi più stronza e attenta? o nonostante tutto qualcuno riuscirà (ancora) a farsi beffa di me?

Leave a Reply

