faccio sport!

Stasera sono andata a correre e sì, mi sembra un evento da condividere perchè nonostante una lunga (lunghissima) inattività, è andata piuttosto bene. Per me correre è terapeutico: sono da sola e mi racconto storie, rivivo la giornata placo i malumori, metabolizzo le incazzature rispondo in maniera impeccabile a chi mi ha lasciata senza parole. E anche se gli esperti consigliano una corsa in compagnia per rompere il fiato con le chiacchiere e non accorgersi della stanchezza, io vado decisamente controcorrente. E’ la mia cura, è il tempo che dedico a me. Dopo la doccia mi sono massaggiata a lungo le gambe con una fantastica crema all’arnica con olii essenziali di eucalipto e rosmarino che danno sollievo alla gambe manco fossi una maratoneta! Chissà quanto mi durerà questo buonumore e l’energia per portare avanti la mia terapia antistress! Ringrazio il marito che ha tenuto i bimbi e preparato la tavola e la mia amica Bea per avermi spronato a ricominciare.

7 thoughts on “faccio sport!

    • Sono diventata grossa e flaccida, ho solo 2 kg in più dopo il parto, ma mi sento spinta in basso come se la forza di gravità esistesse solo per me!
      Più che mettermi a dieta dovrei affamarmi per giorni ma ho scoperto che a qualcuno piaccio tonda …poco importa devo smetterla con le tutone e i capelli legati.devo ricordarmi che per essere madri bisogna essere donne

      • è normale sentirsi stanca e tirata verso il basso, vedrai che il periodo passerà presto ! nel frattempo non mollare e dedica un pò di tempo a te stessa ogni giorno. Bacio!!

      • Sii! Poi fare attività fisica allevia lo stress e da’ un senso di benessere anche psichico, a causa del trasloco interruppi con l’home fitness ma adesso ho ripreso, non vedevo l’ora!

Leave a Reply

