Planning party

Tra una settimana è il compleanno di Elisa. Le sto organizzando una festa con gli amichetti di scuola. Se c’è una cosa che mi mette agitazione è proprio questa: non ne sono capace, non mi piace trovarmi al centro della scena, coordinare tutto, sperare che le mie scelte siano condivise e piacciano. L’ansia mi annienta la spensieratezza. Mio marito mi lascia carta bianca che è pure peggio. Mi sento come se dovessi fare una traversata a nuoto. Devo concentrarmi e farlo come se fosse un lavoro. Ecco, è proprio questo il punto.

One thought on “Planning party

  1. Auguri!
    Comunque vada sarà un successo!
    la tua principessa sarà felice di stare con gli amichetti e di avere una mamma che l’arma!

Leave a Reply

