Finally, party!

Oggi la tanto temuta festa di compleanno per mia figlia. È andato tutto molto bene e ne sono stra contenta! Le premesse negative le avevo già fatte qualche giorno fa in questa sede e vorrei aggiungere a quelle anche la preoccupazione per un ritorno alle temperature invernali ( il parco non prevede la possibilità di saletta interna chiusa e asciutta), una influenza- la mia-  che non è scoppiata grazie a fiumi di tachipirina ma che mi sta tenendo in scacco da una settimana ormai (sempre in piedi e abbastanza lucida la mattina per poter andare a lavoro sempre stravolta la sera pervasa da un gelo che neanche Elsa di Frozen). Alla fine siamo stati graziati dal bel tempo, i bambini sono stati stregati dalla animatrice che senza aver bisogno di somministrare loro droghe li ha coinvolti in tanti giochi. I genitori hanno apprezzato il posto e il cibo era ottimo ed abbondante per tutti. La cosa fantastica è che non abbiamo avuto limiti di orario e ci siamo trattenuti fino al primo pomeriggio momento in  cui siamo letteralmente scappati: io in radio e mio marito a casa con i bimbi da mettere a riposare.

image

Insomma un successo su tutta la linea e i complimenti di mio marito. 

image

One thought on “Finally, party!

Leave a Reply

